12 Luglio 2024
visibility
FINANZIAMENTI AGEVOLATI

Voucher Digitale - CCIAA Firenze

BENEFICIARI
Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese, aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Firenze, attive e in regola con l'iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.

AGEVOLAZIONI

L’agevolazione sarà accordata sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammesse ed effettivamente sostenute con un contributo massimo di euro 6.000,00.
I progetti dovranno prevedere un importo di almeno euro 3.000,00.
Le spese risulteranno ammissibili a partire dal 01/01/2024 e dovranno essere completate entro 90 giorni dalla delibera di ammissione.

Sono agevolabili le spese per:

a) Acquisto di servizi di consulenza e formazione
b) Acquisto di beni e servizi strumentali alla fruizione dei suddetti servizi, nel limite massimo del 70% dei costi ammissibili

Gli ambiti tecnologici di innovazione digitale dovranno riguardare almeno una tecnologia dell’Elenco 1 con l’eventuale aggiunta di una o più tecnologie dell’Elenco 2 (quest’ultima non dovrà superare il 50% del costo totale del progetto).


Misura a sportello fino ad esaurimento risorse. Apertura dello sportello prevista dalle ore 10:00 del 07.06.2024 alle ore 16:00 del 21.06.2024 (salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse).


NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie