03 Marzo 2024
visibility
FINANZIAMENTI AGEVOLATI

Voucher Digitale - CCIAA Toscana Nord Ovest

BENEFICIARI
Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese, aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Toscana Nord-Ovest, attive e in regola con l'iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.

AGEVOLAZIONI

L’agevolazione sarà accordata sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammesse ed effettivamente sostenute con un contributo massimo di euro 5.000,00 per le micro imprese e di euro 10.000 per le altre.
I progetti dovranno prevedere un importo di almeno euro 2.000,00.
Le spese risulteranno ammissibili successivamente alla presentazione della domanda e dovranno essere completate entro 120 giorni dalla delibera di ammissione.

Sono agevolabili le spese per l'acquisto di servizi di consulenza, l'acquisto servizi di formazione e l'acquisto di beni e servizi strumentali alla fruizione dei suddetti servizi finalizzati all’implementazione di una o più tecnologie tra quelle previste nell’Elenco 1 (vedi scheda PDF) nonché di beni e servizi strumentali, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti di cui al medesimo Elenco.


FINALITÀ
Sono agevolabili i progetti per l’acquisto di servizi di consulenza e/o formazione finalizzati all’implementazione di una o più tecnologie tra quelle previste nell’Elenco 1 nonché di beni e servizi strumentali, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti di cui al medesimo Elenco

Misura a sportello fino ad esaurimento risorse. Attualmente chiuso, in attesa di pubblicazione.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie