22 Maggio 2024
visibility
FINANZIAMENTI AGEVOLATI

Voucher Digitale - CCIAA Pistoia e Prato

BENEFICIARI

Possono beneficiare delle agevolazioni di cui al presente Disciplinare le micro, piccole e medie imprese attive di tutti i settori economici che risultano avere sede legale nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Pistoia-Prato.

AGEVOLAZIONI

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto copre il 50% delle spese ammesse ed effettivamente sostenute con un contributo massimo di euro 5.000,00.
I progetti devono avere un importo di almeno euro 5.000,00 per essere considerati ammissibili.
Tutte le spese devono essere sostenute a partire dal 1° gennaio 2023 ed entro 120 giorni dalla comunicazione del provvedimento di ammissibilità.

Sono agevolabili i progetti per l’acquisto di servizi di consulenza e/o formazione finalizzati all’implementazione di una o più tecnologie tra quelle previste nell’Elenco 1 (vedi scheda PDF) nonché di beni e servizi strumentali, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti di cui al medesimo Elenco.
Gli interventi di innovazione digitale previsti dai suddetti progetti e le relative spese di cui all’art 7 dovranno riguardare almeno una tecnologia dell’Elenco 1 ed eventualmente una o più tecnologie dell’Elenco 2 (vedi Scheda PDF), purché propedeutiche o complementari e direttamente collegate a quelle previste all’Elenco 1. L’investimento relativo all’utilizzo delle tecnologie digitali di cui all’Elenco 2 non può in alcun caso superare il 50% del costo totale del progetto, pena l’inammissibilità della domanda.

FINALITÀ

Sono agevolabili i progetti per l’acquisto di servizi di consulenza e/o formazione finalizzati all’implementazione di una o più tecnologie tra quelle previste nell’Elenco 1 nonché di beni e servizi strumentali, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti di cui al medesimo Elenco

Misura a sportello, le domande possono essere presentate dal 14/09/2023 al 13/10/2023


NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie