01 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News

Bando Digital Transformation: mix di agevolazioni per le imprese. Domande dal 15 dicembre

14-12-2020 14:44 - News
IPSOA - 14 dicembre 2020 Cento milioni di euro vengono messi a disposizione dal bando Digital Transformation a favore delle PMI che intendono avviare una trasformazione digitale dei loro processi produttivi tramite l'implementazione delle tecnologie abilitanti individuate nel Piano Impresa 4.0 e di quelle relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera. Le imprese possono presentare i progetti singolarmente o in forma congiunta, fino ad un massimo di 10 partecipanti. Il mix di agevolazioni: 10% di contributo a fondo perduto e 40% di finanziamento a tasso zero. Le domande possono essere presentate dal 15 dicembre e saranno istruite secondo la procedura valutativa a sportello sulla base dell’ordine cronologico di presentazione. Per ottenere l’agevolazione conta, quindi, la velocità di invio.

Ai blocchi di partenza il bando Digital Transformation. A partire dal 15 dicembre 2020, le PMI interessate possono presentare la domanda di agevolazione per progetti finalizzati alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi, tramite l’applicazione di tecnologie avanzate previste nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0 e di quelle relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera.

A disposizione 100 milioni di euro, di cui il 25% riservato a progetti proposti da micro e piccole imprese e ai progetti congiunti e un ulteriore 5% riservato alle PMI che, alla data di presentazione della domanda, sono in possesso del rating di legalità.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie