Telemaco

Trendigital è distributore ufficiale di InfoCamere e ti garantisce la possibilità di accedere in autonomia alle informazioni ufficiali registrate negli archivi delle Camere di Commercio.

Richiedi subito la tua utenza
Oggi i dati muovono il mondo delle imprese ed InfoCamere e le Camere di Commercio lo sanno bene: dal 1974 sono partner delle imprese italiane, con competenza, trasparenza ed efficienza. Per supportarle gestiscono il Registro Imprese, il Registro Protesti e gli altri registri ed albi attribuiti dalla legge.

Grazie alle nuove tecnologie l’accesso al Registro Imprese e alle altre banche dati ufficiali delle Camere di Commercio è reso facile e sicuro attraverso servizi all’avanguardia. Richiedi la tua utenza Telemaco e potrai ricercare e scaricare con pochi click i dati di 6 milioni di imprese.

ELENCHI DI IMPRESE

Elenchi di imprese è il servizio di Telemaco che ti consente di estrarre un elenco di imprese che corrispondono ad una serie di criteri di selezione, arricchito con i dati delle imprese risultanti.




COME ESTRARRE IL TUO ELENCO DI IMPRESE


I criteri di selezione sono diversi e liberamente combinabili:

  • localizzazione: sedi legali d’impresa
  • stato: attiva, inattiva, sospesa, cancellata, in iscrizione
  • forma giuridica: tutte quelle previste
  • dislocazione geografica: regioni, province, comuni, CAP
  • attività: prevalente, primaria, secondaria, come da codifica Ateco/Istat
  • procedure in corso: scioglimenti, liquidazioni, e tutte le procedure concorsuali previste
  • classe di capitale sociale
  • range di fatturato
  • classe di numero di addetti
  • range di date di iscrizione, o di cancellazione


POTRAI SCEGLIERE TRA DUE TIPOLOGIE DI ELENCHI:

Indirizzi Imprese che contiene la denominazione e l’indirizzo completo della sede legale e, se esistenti e dichiarate dall’impresa, ulteriori informazioni come sito internet, recapito telefonico, indirizzo email (non indirizzo PEC)

Esteso Imprese, oltre a quanto presente in Indirizzi Imprese, contiene Codice Fiscale (coincidente con il numero Registro Imprese), numero REA (Repertorio Economico Amministrativo), numero AA (Albo Artigiani), numero addetti, capitale sociale, attività, stato impresa, eventuali dati economici come valore della produzione, ricavi, utile o perdita, etc.


Ti sarà messo a disposizione nella tua area “Documenti” un file elaborabile.




LA TUA AREA DOCUMENTI IN TELEMACO


COME DIVENTARE UTENTE TELEMACO

Per diventare un utente Telemaco occorre registrarsi. La registrazione è semplice veloce e gratuita: ce ne occupiamo noi e ti forniamo le credenziali per accedere, oltre un listino dei servizi più vantaggioso.

RICHIEDI SUBITO LA TUA UTENZA

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter